jueves, 2 de febrero de 2012

Mi manca


Mi manca il suono della caduta della pioggia
Mi manca il suono dopo la tempesta


 
Mi manca l'aroma del caffè in cucina
Mi manca vederti così, bella e divina


Mi manca la felicità dei bambini nei parchi
Mi manca le piaze il stare insiene con sicurezza


Mi manca la passeggiata al vento senza destino, Il mio cammino
Mi manca chiarezza dei ruscelli,
Laghi e fiumi


Mi manca l´alba, Mi manca ciascuna
Posizione del sole
Mi manca ciascun sorriso, Mi manca
Ciascuna festa


Mi manca la intensa passione, Mi manca ciascun Sogno vissuto
Mi manca ogni singolo sorso di vino, Mi manca il Piacere senso
 
 
*Autore: Maury Santos
*Twitter: @maurysantos
*Editore: Jorge Daniel Rossi
*Twitter: @JorgeDRossi

2 comentarios:

  1. Il mio caro trovatore! Un giovane pieno di amore per dare. Um romántico perduto nell'impossibiltá di raggiungere il suo piú grande sogno, ad essere amato e compreso dalla divina chimera di una ragazza fatta di sogni incantevoli, ma allo stesso tempo, una rubacuori che suga il tempo del mio caro innamorato sognatore....ma lui l'ascolta e l'ama in silenzio senza chiedere niente, soltanto ascoltarla in silenzio....che bello e poético é l'amore platónico! Laura canta con una voce incantevole!!!!

    ResponderEliminar
  2. Hola Maury

    Pasaba a visitarte y dejarte mi nuevo link por si deseas alguna vez visitarme, recibe un abrazo fuerte

    http://capuccinocanela.blogspot.com/

    Antes Esencias Compartidas *

    Veranie *

    ResponderEliminar